DRIVEvolve lavora alla creazione di un contesto virtuoso in cui i propri clienti possano creare valore in grado di trascendere il puro obiettivo economico, consapevole dell’importanza e del valore strategico di un’attività aziendale responsabile verso l’ambiente e l’intero ecosistema sociale.
La creazione di valore
È nostro obiettivo mettere al primo posto i seguenti punti fondamentali, elementi imprescindibili per imprese che mirano a continuare a crescere e ad essere sempre di più un punto di riferimento nel mercato.
01 Riduzione dell’impatto ambientale
02 Uso efficiente delle risorse
03 Benessere e salute dei lavoratori
04 Adozione di un’etica lavorativa
Crediamo fortemente che dall’adozione di quelli che potrebbero sembrare “piccoli” accorgimenti nel modo di operare si possano costruire le basi per fare una “grande” differenza nell’impronta che lasciamo e lasceremo nell’ecosistema che ci circonda.
Il progetto mira a rinnovare i processi legati all’organizzazione aziendale sia nella gestione interna delle attività del personale che nella risposta fornita al cliente. Obiettivi: accrescere l’informatizzazione e l’automazione dei processi; rafforzare la struttura informatica aziendale per innalzare i livelli di sicurezza; riorganizzare i carichi di lavori in funzione dell’automazione dei processi; aumentare l’efficienza del servizio e il valore aggiunto presso il cliente.
SPESA AMMESSA 79.785,00 EURO
CONTRIBUTO PR FESR FVG 35.903,25 EURO DI CUI UE 40%